Matrimoni

Senza dubbio, Taormina è il posto più bello e romantico della Sicilia.  E’un piccolo paese ricca di storia e ospita un antico teatro Greco-Romana, e molti altri edifici interessanti, con vari stili architettonici. 

Taormina offre tutto ciò che si desidera per un matrimonio veramente esclusivo: un ambiente pittoresco, spiagge favolose, alberghi di eccellenza, zone per lo shopping, con lo sfondo perfetto di M. Etna.

La chiesa di San Giorgio è un delizioso edificio in pietra, costruita nel 1922.  Dietro l’altare c’è una grande finestra policroma e il soffitto è fatto con travi di legno.  La chiesa ha un bel giardino, il luogo ideale per scattare le vostre foto matrimoniali.

La chiesa può offrire una cerimonia di benedizione per le coppie che desiderano celebrare la loro unione civile con una cerimonia Cristiana.  La coppia deve essere sposata civilmente prima della data della Benedizione in chiesa.  E più facile organizzare questo rito civile nel paese di origine, anche se è possibile farlo a Taormina.

Per le coppie sposate da tempo che desiderano rinnovare le loro promesse, si può organizzare una cerimonia apposita.

Per ulteriore informazione e contatti per musicisti, rivolge alla segretaria.